Cancelli fino a 600 Kg
Attuatori elettromeccanici per la motorizzazione di cancelli scorrevoli progettati per garantire qualità, robustezza e affidabilità nel tempo. I cancelli scorrevoli richiedono automazioni flessibili, in grado di gestire varie dimensioni d’infisso, diverse intensità di passaggio e mutevoli situazioni ambientali, garantendo sempre le massime condizioni di sicurezza operativa, funzionalità ed affidabilità.
Cancelli fino a 1000 Kg
Veloci da installare e di facile manutenzione, questi motori sono in grado di rendere automatico un cancello fino a 1000 Kg che, distribuiti in diverse gamme, mettiamo a disposizione del cliente anche molteplici interfacce per interagire con il dispositivo.
Cancelli fino a 1800 Kg
Robusti e inclini per applicazioni commerciali e industriali, questi motori possono spostare cancelli fino a 20 m di larghezza e 1800 Kg di peso. Si presenta come la scelta migliore per impieghi gravosi ed è disponibile in quattro diverse versioni: 3 monofase e una trifase. Ideale per un uso intensivo!
Cancelli fino a 3000 Kg
Potenti e veloci spostano cancelli scorrevoli fino a 20 m di larghezza e fino a 3000 Kg di peso. Inoltre questa gamma di attuatori è ideale per il funzionamento 24 ore su 24. Disponibili anche nelle versione trifase e 24V DC con pannello di controllo integrato.