Fornedil

Automazione per Cancello Scorrevole fino a 600 Kg

Se sei alla ricerca di un’automazione per cancello scorrevole a Genova e Liguria; la nostra azienda propone una prima soluzione composta da una linea di attuatori elettromeccanici per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg di peso. La produzione offerta è varia tra Made in Italy e Made in UE (SEA, Ditec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo. I cancelli scorrevoli richiedono automazioni flessibili, in grado di gestire varie dimensioni d’infisso, diverse intensità di passaggio e mutevoli situazioni ambientali, garantendo sempre le massime condizioni di sicurezza operativafunzionalità ed longevità.

Automazione per Cancello Scorrevole fino a 1000 Kg

Un’automazione per cancello scorrevole fino a 1000 Kg di peso; la nostra azienda propone una soluzione composta da una linea di attuatori elettromeccanici veloci da installare e di facile manutenzione, mettiamo a disposizione del cliente anche molteplici interfacce per interagire con il dispositivo. La produzione offerta è varia tra Made in Italy e Made in UE (SEA, Ditec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo

Automazione per Cancello Scorrevole fino a 1800 Kg

Robusti e inclini per applicazioni commerciali e industriali, questi motori possono spostare cancelli fino a 20 m di larghezza e 1800 Kg di peso. La nostra azienda propone una produzione varia tra Made in Italy e Made in UE (SEA, Ditec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo. Si presenta come la scelta migliore per impieghi gravosi ed è disponibile in quattro diverse versioni: 3 monofase e una trifase. Ideale per un usi intensivi.

Automazione per Cancello Scorrevole fino a 3000 Kg

Potenti e veloci spostano cancelli scorrevoli fino a 20 m di larghezza e fino a 3000 Kg di peso; La nostra azienda propone una produzione varia tra Made in Italy e Made in UE (SEADitec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo. Inoltre questa gamma di attuatori è ideale per il funzionamento 24 ore su 24. Disponibili anche nelle versione trifase e 24V DC con pannello di controllo integrato.