Fornedil

Automazione per Cancello a Battente da 2.5 m a 5 m

Gli attuatori elettromeccanici che proponiamo sono un’eccelente soluzione per l’automazione di cancelli a battente con applicazioni in ambito residenziale, commerciale o industriale. Sono progettati e sviluppati per garantire qualità e robustezza, semplificando al contempo l’installazione e la manutenzione del cancello. La produzione offerta è varia tra Made in Italy e Made in UE (SEADitec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo.

Automazione Interrata per Cancello a Battente

Nascosto alla vista, il motore interrato è il sistema di automazione ideale per cancelli in cui estetica e stile sono fattori importanti. Per ali fino a 3,5 m e peso 600 Kg questi attuatori sono pratici e semplice da utilizzare, l’automazione è costituita da un involucro di fondazione in acciaio inossidabile o in acciaio galvanizzato elettricamente installato sotto terra. La produzione offerta è varia tra Made in Italy e Made in UE (SEADitec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo.

Automazione per Cancello a Battente fino a 2.3 m

Per ali fino 2,3 m e peso fino 300 Kg le automazioni a braccio articolato sono la giusta soluzione per chi vuol sfruttare il proprio cancello al massimo. La copertura in ABS garantisce una buona resistenza agli agenti atmosferici e, grazie alla finitura altamente estetica, si adatta a tutti i tipi di contesti di installazione. La produzione offerta è varia tra Made in Italy e Made in UE (SEADitec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo.

Automazione per Cancello a Battente fino a 5 m

Adatto per montaggi verticali di grandi dimensioni per ali fino a 5 m e peso fino a 500 Kg. In caso di mancanza di corrente, la versione a 24 V CC assicura alcune operazioni automatiche di emergenza, prendendo l’alimentazione necessaria dalla batteria. L’involucro in ABS offre una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. La produzione offerta è varia tra Made in Italy e Made in UE (SEADitec), progettati per garantire qualitàrobustezza e affidabilità nel tempo.